Dental Service Mode
La modalità Service permette di controllare la funzionalità dello scanner e di calibrarlo. La calibrazione dello scanner sarà spiegata in una pagina specifica.
Nella modalità Service la vista live delle telecamere è sempre accesa (angolo in alto a destra) per permettere di gestire meglio le operazioni di service.
La barra alla sinistra della finestra del live permette di abbassare ed aumentare l'intensità della luce; se l'oggetto è molto chiaro, la saturazione della luce sarà mostrata in rosso e l'intensità della luce potrà essere abbassata per raggiungere la configurazione migliore per qualsiasi oggetto.
Si può accedere a tutte le operazioni di service dalla barra strumenti in basso.
- Esci
- Esce dalla sezione Opzioni.
- Testare la Connessione dello Scanner
- Questa azione controlla se lo scanner è collegato correttamente. Se non lo è, mostra il relativo messaggio di errore.
- Calibrazione della Testa Ottica
- Questa azione avvia la procedura di calibrazione delle componenti ottiche dello scanner. Per maggiori informazioni, visita la pagina Calibrazione dello scanner.
- Calibrazione degli Assi
- Questa azione avvia la procedura di calibrazione del sistema di movimento dello scanner. Per maggiori informazioni, visita la pagina Calibrazione dello scanner.
- Calibrazione del Colore
- Questa azione avvia la procedura di calibrazione del riconoscimento del colore dello scanner. Per maggiori informazioni, visita la paginaCalibrazione dello scanner.
- Accettare
- Conferma le modifiche e chiude la sezione Opzioni.