Page history
1 June 2018
22 June 2017
no edit summary
+8
no edit summary
no edit summary
no edit summary
+5
no edit summary
+1
no edit summary
+1
no edit summary
+3
no edit summary
+4
no edit summary
+5
no edit summary
+1
no edit summary
+11
no edit summary
+6
Created page with "Se il progetto è stato definito in Exocad, il CAD si aprirà automaticamente e l'utente può subito iniziare a modellare. Altrimenti il software chiederà all'utente dove esp..."
+6
Created page with "Cliccare sul Pulsante di Esportazione {{Inline button|exportToCadAction.png}} per esportare i file nel CAD."
+23
Created page with "A questo punto il software avvia automaticamente la fase di generazione della mesh. Le mesh possono essere modificate e poi esportate individualmente o come un'unica immagine...."
+65
Created page with "==Passaggio 6: Generazione della Mesh ed Esportazione=="
+17
Created page with "Il software proporrà poi un altro passaggio che permette la modifica dell'immagine dei sani. Procedere nella fase di modifica come spiegato in precedenza."
+8
Created page with "A questo punto il progetto è stato interamente acquisito, a meno che l'utente non voglia scansionare nuovamente i sani e gli intermedi. Questo passaggio è di fatto il risult..."
+77
Created page with "==Passaggio 5: Sani ed Intermedi=="
+3
Created page with ";Allineamento: Dopo l'identificazione o la modifica, i monconi vengono allineati ai loro riferimenti. I risultati sono poi mostrati sullo schermo. Per cambiare, sistemare o ri..."
+32
Created page with ";Modifica: Se il gruppo di scansione è composto da un unico moncone, la fase di identificazione non è necessaria. Verrà tuttavia proposta la fase di modifica. Cliccare {{In..."
+30
no edit summary
+9
no edit summary
-2
Created page with ";Identificazione monconi: quando un gruppo di scansione ha più di un elemento, il software chiederà all'utente di separare ogni moncone dagli altri per poterlo identificare..."
+74
Created page with "All'utente verrà poi chiesto di inserire gli elementi del secondo gruppo. Dato che solo un moncone è presente, il promemoria non apparirà sulla destra. Cliccare {{Inline bu..."
+1
Created page with "Per prima cosa, all'utente verrà richiesto di inserire i monconi nello scanner e acquisire gli elementi del primo gruppo.<br /> Come promemoria, il software segnalerà nella..."
+59
Created page with ";Scan: A seconda del numero di gruppi di scansione creati, il software proporrà una o più fasi di scansione."
+2
Created page with "Definition: Il software propone come predefinita un'unica scansione generica ovvero, se non altrimenti definito, il software richiederà all'utente di acquisire i monconi tutt..."
+65
Created page with "L'utente può decidere di scansionare i monconi con un ordine personalizzato, per esempio se decide di acquisirli usando la basetta standard. Per effettuare una definizione pe..."
-4
Created page with "===Disposizione personalizzata (senza Multidie)==="
+12
Created page with ";Alignment: dopo la fase di modifica, i monconi vengono allineati ai loro riferimenti. Il risultato viene mostrato sullo schermo. Per cambiare, sistemare o rifare un allineame..."
+20
Created page with "Una volta soddisfatti delle modifiche, cliccare {{Inline button|nextAction.png}} per proseguire nella modalità guidata."
+11
Created page with ";Edit: La fase di modifica offre i medesimi strumenti visti in passaggi precedenti. In questo caso, potrebbe essere necessario usare più di uno strumento."
+30
Created page with "Cliccare {{Inline button|nextAction.png}} per passare alla fase di modifica."
-9
Created page with ";Scan: L'interfaccia di scansione multidie è simile a quanto finora visto, tranne che per il riferimento multidie che funge da promemoria nella parte destra della finestra, s..."
+27
Created page with "Cliccare {{Inline button|nextAction.png}} per passare all'acquisizione del multidie."
+12
Created page with "L'ordine del multidie è basato sulla numerazione Universale, partendo dall'ultimo elemento della prima emiarcata e a seguire in senso orario. Di conseguenza, il moncone che v..."
+6
Created page with ";Definition: Come spiegato in precedenza, la posizione dei monconi sul piattello multidie è predefinita dal software."
+9
Created page with "Questo metodo è applicato automaticamente dal software e prevede che l'utente inserisca i monconi sul piattello multidie nella posizione richiesta dal software stesso, che id..."
+16
Created page with "===Utilizzo del Multidie==="
+8
Created page with "I passaggi necessari per scansionare i monconi possono variare a seconda del metodo scelto: l'utilizzo del multidie o la disposizione personalizzata."
-22
Created page with "==Passaggio 4: Scansione Monconi=="
+13
no edit summary
+9
Created page with "Per saperne di più sull'allineamento automatico e la procedura manuale, consultare la pagina Alignment Interface."
+13
Created page with "Subito dopo che l'utente clicca il pulsante {{Inline button|nextAction.png}}, il software salva e tenta in modo automatico di allineare gli oggetti scansionati al loro riferim..."
+14
Created page with "==Salva e Allinea=="
+1
Created page with "Una volta soddisfatti del risultato, cliccare {{Inline button|nextAction.png}} per accedere al passaggio seguente."
+5
Created page with "Come per il modello inferiore, anche per quello superiore è possibile apportare modifiche. Questa volta sarà mostrato uno strumento di modifica diverso."
+21
Created page with "===Modifica==="
-1